Appuntamento con la prima vittoria nel 2024 ancora una volta rinviato per la Polisportiva Nicosia, la squadra di mister Pentecoste nella terza giornata del girone di ritorno ha pareggiato 4-4 con il Città di Canicattì.
Il primo tempo dopo diverse azioni da gol sbagliate dalla Polisportiva Nicosia di chiude sull’1-0 con una rete messa a segno da D’Amico.
Nel secondo tempo Casali pareggia per il Città di Canicattì. Ma Luca Maggio riporta in vantaggio i padroni di casa. Un minuto dopo Casali pareggia il conto per il Canicattì. Passa un altro minuto ed è Rizzo a riportare in vantaggio la Polisportiva Nicosia. Gli ospiti si riversano in avanti e riescono a pareggiare ancora con Casali. Finale emozionante con l’instancabile Rizzo, il migliore in campo dei suoi, che riporta in vantaggio i padroni di casa. Nel recupero il Canicattì agguanta il pareggio con una rete dell’ex Lodi.
La Polisportiva Nicosia ha sprecato diverse occasioni da rete soprattutto nel primo tempo. Con il punto ottenuto sale a quota 25, ma perde un posto in classifica scendendo al quinto posto, anche se rimane in zona play-off.
La prossima settimana verrà osservato un turno di riposo poichè si giocheranno gli ottavi di Coppa Sicilia. Il 19 febbraio la Polisportiva Nicosia scenderà in campo contro il Caltanissetta Soccer penultimo in classifica, che all’andata fu battuto per 4-6.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.