Calcio a 5 serie C2, la Polisportiva Nicosia pareggia ad Acicatena contro il San Nicolò

San Nicol%C3%B2 Polisportiva Nicosia 4 4
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

La Polisportiva affronta il penultimo match del girone d’andata ad Acicatena, affrontando il San Nicolò.

Nel primo tempo la Polisportiva Nicosia passa subito in vantaggio con Castiglia su punizione. Nel giro di due minuti il San Nicolò su errori difensivi dei biancorossi ribalta il risultato portandosi sul 2-1. Nel finale il San Nicolò segna la terza rete che chiude il primo tempo.

Nel secondo tempo dopo che il San Nicolò segna la quarta rete, la Polisportiva Nicosia comincia la rimonta. Il 4-2 è opera di Granata, la terza rete la mette a segno Testa ed il pareggio è opera ancora del capitano Granata. Il San Nicolò in contropiede prende anche due pali, Nel finale, poco prima del fischio arbitrale, Granata dopo una serie di dribbling sfiora la quinta rete, con il pallone che esce di poco fuori.

Risultato giusto, la Polisportiva Nicosia dopo una grande rimonta poteva anche perdere il match, così come nel finale poteva accadere al San Nicolò. Grande gioco, cuore e carattere dei biancorossi di mister Pentecoste, che davanti alle imprese impossibili non si tirano mai indietro.

Con questo punto la Polisportiva Nicosia sale a quota 14 ed è settima in classifica. Il prossimo turno, ultimo match del girone d’andata, verrà disputato il 4 gennaio 2020, la Polisportiva Nicosia affronterà in casa il Lavanderia Caterina Logi di Acireale, squadra attualmente quarta con 17 punti.

 

Visited 7 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: