Netta vittoria della Polisportiva Nicosia nell’undicesima ed ultima giornata del girone d’andata del campionato di calcio a 5 di Serie C2. I biancorossi di mister Pentecoste hanno superato in casa l’Arcobaleno Catania per 10-6.
Il primo tempo si è chiuso con il risultato di 4-1 per i padroni di casa. Nel secondo tempo più equilibrato la Polisportiva Nicosia ha segnato altre sei reti contro le cinque degli avversari.
In questo match sono andati a segno Luca Maggio per quattro volte, Giangrasso autore di due reti, Rizzo, Granata, Ciccia e Campione autori di una rete ciascuno.
Ottava vittoria su undici incontri per la Polisportiva Nicosia, che con 24 punti si piazza alla fine del girone di ritorno al terzo posto a soli due punti dal San Nicolò, capolista del girone C e ad un punto dall’Argyrium.
La Polisportiva Nicosia dopo la pausa natalizia tornerà in campo il 13 gennaio per affrontare in casa proprio la capolista San Nicolò, che all’andata riuscì a battere la squadra di mister Pentecoste per 5-2.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.