Il giovane calciatore, Fabrizio Andrea Rizzuto, classe 2005, il prossimo anno militerà nel Nicosia Futsal. La squadra del presidente-allenatore Santo Calabrese disputerà nella stagione 2022-2023 il campionato di calcio a 5 di serie C2 e per la prima volta il campionato Under 19 con in panchina Fabrizio Ingarao.
In vista di queste importanti novità, il mercato dei giallo-neri nicosiani si sta muovendo verso la conferma degli elementi più forti, puntellato da altri calciatori esperti, ma con un occhio ai giovani di sicuro avvenire in vista del campionato Under 19.
E’ il caso del giovane Rizzuto che ha iniziato la sua carriera nella società Talin Club e proseguita poi nel Città di Nicosia e nella Polisportiva Nicosia.
“Ringrazio la società per l’interessamento nei miei confronti, – ha dichiarato Fabrizio Andrea Rizzuto – ma voglio ringraziare il vice presidente, Michele Giangrasso, per avermi chiamato a far parte di questa società. Sicuramente cercherò di non deludere le loro e le mie aspettative”.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.