Calcio a 5 Serie C2. Il Nicosia Futsal supera in casa il Tiki Taka Acireale e consolida il primato nel girone – VIDEO

07 Nicosia Futsal Tki Taka Acireale 7 4 1
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il Nicosia Futsal continua la sua marcia nel campionato di Serie C2 di calcio a 5, conquistando la sesta vittoria in sette giornate. Allo “Stefano La Motta”, i gialloneri di mister Massana hanno superato per 7-4 un combattivo Tiki Taka Acireale, in una partita ricca di emozioni.

La squadra di casa parte subito forte e sblocca il risultato al primo minuto con Lavanne. Al 13′ Halifi raddoppia per i padroni di casa, ma Monforte al 15′ riaccende le speranze degli ospiti. Chergui, protagonista assoluto della serata, firma il 3-1 al 21′ che chiude la prima frazione di gioco.

07 Nicosia Futsal Tki Taka Acireale 7 4 2

Nella ripresa è ancora Chergui a dominare la scena, realizzando una doppietta nei primi cinque minuti che porta il punteggio sul 5-1. Il Tiki Taka Acireale dimostra grande carattere e reagisce: Indelicato al 7′ e il vice capitano Orazio Indelicato al 17′ riducono lo svantaggio. Tabla al 19′ e Gottschalk al 25′ mettono al sicuro il risultato per il Nicosia Futsal, prima dell’ultimo sussulto degli ospiti con Bella che fissa il punteggio sul 7-4 finale.

La formazione del presidente Calabrese mantiene con 18 punti salda la leadership del girone C, confermandosi squadra da battere in questa stagione. Il prossimo impegno vedrà i gialloneri impegnati in trasferta contro l’Atletico Campobello, quarto in classifica con 12 punti. Prima però, mercoledì 13 novembre, il Nicosia Futsal esordirà in Coppa Sicilia ospitando gli ennesi del Next Level nel match d’andata del primo turno.

07 Nicosia Futsal Tki Taka Acireale 7 4 3


Visited 230 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: