Calcio a 5 Serie C2: Il Nicosia Futsal supera in casa il Futsal Palagonia e conquista il secondo posto

05 Nicosia Futsal Futsal Palagonia 2 1
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Nella quinta giornata del campionato di calcio a 5 di Serie C2, il Nicosia Futsal ha ottenuto una vittoria importante in casa battendo il Futsal Palagonia per 2-1.

Gli ospiti partono subito forte, trovando il vantaggio grazie a Malgioglio. Nonostante lo svantaggio iniziale, il Nicosia Futsal non si lascia scoraggiare e risponde colpendo un palo prima di raggiungere il pareggio: è il francese Lavenne a segnare con un preziosismo di tacco.

Nel secondo tempo, il Futsal Palagonia continua a spingere alla ricerca del vantaggio, ma il Nicosia Futsal mantiene la calma e sfrutta un contropiede decisivo: è Tabla a firmare la rete del 2-1. I padroni di casa sfiorano poi il terzo gol con Catania, che colpisce il palo e resistono nel finale ai tentativi degli avversari di agguantare il pareggio.

Questa vittoria porta tre punti preziosi al Nicosia Futsal, che ora è al secondo posto in classifica, a un solo punto dalla capolista Agrigento Futsal. Nel prossimo turno, i gialloneri di Nicosia saranno impegnati nella stracittadina contro la Polisportiva Nicosia, attualmente nona in classifica con sei punti. Una sfida imprevedibile, come da tradizione, che promette emozioni e colpi di scena.


Visited 45 times, 45 visit(s) today

Condividi l'articolo su: