Importante vittoria del Nicosia Futsal nella 10 e penultima giornata del girone d’andata del campionato di calcio a 5 di Serie C2, i gialloneri hanno battuto in casa il Caltanissetta Soccer per 10-5.
Il Nicosia Futsal inizia in difficoltà il primo tempo, gli ospiti si portano in vantaggio segnando due reti, ma Chergui accorcia le distanze e pareggia con Hernandez. Il Caltanissetta Soccer si riporta in vantaggio. Il pareggio del Nicosia Futsal è opera del neo acquisto brasiliano De Souza. Il primo tempo si chiude sul 3-3.
Nel secondo tempo ancora i nisseni in vantaggio. De Souza pareggia ancora una volta il match portando il risultato sul 4-4. Per la prima volta in questo incontro il Nicosia Futsal si porta in vantaggio con Chergui. I padroni di casa dilagano è vanno a segno tre volte volte con Castrogiovanni e ancora con Chergui e Catania. Il Caltanissetta Soccer segna solo un’altra rete e la partita si conclude sul 10-5 per il Nicosia Futsal.
Tre punti che permettono al Nicosia Futsal di salire a quota 14 al settimo posto. Nel prossimo incontro ultimo del girone di andata i gialloneri affronteranno fuori casa.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.