Il Nicosia Futsal torna da Giarre con i tre punti ed ottiene la seconda vittoria consecutiva nella quindicesima giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2.
Il Nicosia Futsal si porta subito in vantaggio dopo tre minuti passiamo con Banco servito da un assist di Bonaiuto. In contropiede lo Jonia pareggia dopo un’ottima parata del portiere Reche che non può nulla sulla ribattuta. Il Nicosia futsal si riporta in vantaggio con Bonaiuto e poi va segno per due volte con Ingarao. Il quinto gol è opera di Carlen, che chiude il primo tempo sull’1-5
Nel secondo tempo lo Jonia segna due goal in dieci minuti. Poi vanno a segno per il Nicosia Futsal Santo Marassà e ancora Ingarao (tripletta personale e con 37 reti capocannoniere del girone C) per il 3-7 finale.
Ottima prova delle tigri giallonere contro il fanalino di coda del campionato che nonostante l’ultimo posto ha giocato un buon match contro i nicosiani di del presidente-allenatore Santo Calabrese. Non è facile imporsi in queste partite quando si ha tutto da perdere, ma i gialloneri del Nicosia Futsal hanno dimostrato di sapere affrontare qualunque avversario con umiltà e determinazione.
In classifica il Nicosia Futsal risale all’ottavo posto con 19 punti. Il campionato dopo la pausa settimanale riprende il 18 febbraio, il Nicosia Futsal affronterà un doppio turno casalingo, il primo in casa contro il San Nicolò, quinto in classifica con 26 punti, all’andata la squadra di Acicatena si affermò in casa per 8-4.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.