Calcio a 5 serie C2. Il Nicosia Futsal si aggiudica la stracittadina contro la Polisportiva Nicosia – FOTO & VIDEO

15 Nicosia Futsal Polisportiva Nicosia 7 4 3
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

 

Nicosia Futsal-Polisportiva Nicosia 7-4

Dopo il match d’andata in campionato il Nicosia Futsal si aggiudica anche la stracittadina di ritorno contro la Polisportiva Nicosia vincendo per 7-4. La partita era valida per la quindicesima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5.15 Nicosia Futsal Polisportiva Nicosia 7 4 4

Dopo pochi secondi dal fischio d’inizio al primo affondo il Nicosia Futsal si porta in vantaggio con Capra. All’11’ la Polisportiva pareggia con Marco Cacciato. Ma passa appena un minuto e il Nicosia Futsal si riporta in vantaggio Ingarao e dopo un minuto allunga le distanze grazie ad una rete del portiere Giuseppe Cacciato che da solo si invola sulla destra ed infila un diagonale che super il collega Maccarrone. Al 25’ la Polisportiva Nicosia accorcia le distanze ancora con Marco Cacciato. ma dopo due minuti il Nicosia Futsal ristabilisce le distanze con la rete di Michele Marassà. Il primo tempo si chiude 4-2 per il Nicosia Futsal.

Nel secondo tempo il risultato si sblocca al 20’ con Michele Marassà. La Polisportiva Nicosia tenta una rimonta ed al 23’ accorcia le distanze con Cacciato. Dopo tre minuti Mancuso segna la quarta rete per la Polisportiva Nicosia e porta il risultato sul 5-4. Allo scadere al 31’ Michele Marassà segna la sesta rete per il Nicosia Futsal e a tempo scaduto Bonaiuto la settima rete che fissa il risultato sul 7-4 per i giallo-neri di mister Calabrese.

15 Nicosia Futsal Polisportiva Nicosia 7 4 5Il Nicosia Futsal è stato più preciso sotto porta ed ha meritatamente ottenuto una vittoria importante ai fini del campionato. La Polisportiva Nicosia nonostante l’impegno non ha concretizzato le azioni e nemmeno il tentativo di rimonta in chiusura del secondo tempo è andato a buon fine.

Il Nicosia Futsal con questa vittoria sale a 22 punti ed aggancia al sesto posto la Viagrandese. Nel prossimo match affronterà fuori casa la Stella Rossa Santa Tecla che all’andata fu battuta per 6-2.

La Polisportiva Nicosia è ferma a 15 punti al nono posto. Nel prossimo match affronterà fuori casa la Sicilgrassi di Acireale che all’andata vinse per 7-4.

15 Nicosia Futsal Polisportiva Nicosia 7 4 1 15 Nicosia Futsal Polisportiva Nicosia 7 4 2 15 Nicosia Futsal Polisportiva Nicosia 7 4 6

 

Visited 13 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: