Esordio casalingo amaro per il Nicosia Futsal nella seconda giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, i gialloneri di mister Santo Calabrese dopo una bella gara sono stati sconfitti 4- dall’Acireale.
Partono forte gli ospiti con un uno-due messo a segno da Testa e Rizza. Il Nicosia Futsal accorcia le distanze con Manuel Fiscella, ma Sardo per l’Acireale ristabilisce le distanze. Ingarao per i padroni di casa nel finale segna una doppietta che chiude il primo tempo sul 3-3.
Nel secondo tempo il Nicosia Futsal domina l’incontro per 25 minuti colpendo pali e divorando diverse azioni da rete. Nel finale l’Acireale più cinico e pratico va a segno due volte con Marchese. Quasi al sul fischio finale Lavenia per il Nicosia Futsal segna il 4-5.
Una sconfitta amara per il Nicosia Futsal che ha raccolto meno di quanto ha seminato durante tutto il match.
“Faccio un plauso alla mia squadra. – Afferma amareggiato il presidente allenatore Santo Calabrese – Abbiamo giocato una bellissima partita. Dobbiamo migliorare su qualche aspetto, soprattutto mentale”.
Nel prossimo match il Nicosia Futsal affronterà a Canicattì la Fulgentissima, una squadra che nelle prime due giornate ha ottenuto una vittoria ed una sconfitta.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.