Nell’ottava giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, il Nicosia Futsal ha pareggiato in casa 3-3 con il Pedara.
Parte bene nel primo tempo il Nicosia Futsal che si porta in vantaggio con Lisboa dopo uno scambio con il neo acquisto Di Manno. Al 15’ il Pedara pareggia con un bel gol all’incrocio dei pali di Celano. Di Manno protagonista della seconda rete del Nicosia Futsal grazie ad un serie di dribbling riesce a riportare in vantaggio la sua squadra. Il primo tempo si chiude 2-1 in favore dei padroni di casa.
Nel secondo tempo il Pedara più aggressivo riesce a pareggiare con Marino. Il Nicosia Futsal tenta di riportarsi in vantaggio, ma Di Manno e Machuca si divorano due reti. Dopo l’espulsione di Catania, è Lisboa che riesce a portare in vantaggio il Nicosia Futsal. Padroni di casa sfortunati colpiscono due traverse consecutive con Di Manno ed Hernandez. Nicosia Futsal beffato nel finale dalla rete del pareggio di Celano.
Un punto che permette al Nicosia Futsal di salire a quota 11 punti, al settimo posto in classifica. Nel prossimo i gialloneri del presidente Santo Calabrese affronteranno nel derby la Polisportiva Nicosia.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.