Nella quarta giornata del campionato di calcio a 5 di Serie C2 il Nicosia Futsal di mister Bonaiuto ha pareggiato in casa per 3-3 con la capolista Città di Canicattì.
Gli ospiti al 2’ si portano in vantaggio con Casale. Primo tempo molto equilibrato e solo nel finale al 30’ il Nicosia Futsal riesce a pareggiare grazie al suo bomber Castrogiovanni.
Nel secondo tempo al 12’ il Canicattì si porta in vantaggio con Missione. Dopo cinque minuti il Nicosia Futsal pareggia con il neo acquisto spagnolo Machuca. Passano tre minuti e Calandra con un tiro ravvicinato riporta in vantaggio i biancorossi del Canicattì. Nel finale al 30’ un tiro di Tabia viene fermato con il braccio in area da Corsino, l’arbitro concede il rigore, decisione molto contestata dagli ospiti. Si incarica del tiro Castrogiovanni che al 32’ pareggia il conto e chiude il match sul 3-3.
Pareggio giusto, partita molto equilibrata con due formazioni solide e ben messe in campo dai rispettivi allenatori.
Con questo pareggio il Nicosia Futsal sale a quota 7 punti al quinto posto in classifica e nel prossimo turno affronterà fuori casa l’Argyrium, squadra prima in classifica con 10 punti a pari merito con San Nicolò ed il Canicattì.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.