Calcio a 5 serie C2. Il Nicosia Futsal ha ingaggiato Gianluca Messina

Gianluca Messina
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Continua la campagna di rafforzamento del Nicosia Futsal in vista della nuova stagione 2022-2023, che vedrà la squadra giallo-nera ai nastri di partenza nel campionato di calcio a 5 di serie C2. La società del presidente-allenatore Santo Calabrese ha annunciato l’ingaggio di Gianluca Messina.

Gianluca Messina è un calciatore di grande esperienza, classe 1990, ha giocato nel calcio a 11. Nella sua carriera ha militato nelle giovanili del Talin Club e poi ha giocato nella Libertas Cerami, nella Raimondi Gangi, nell’USD Nicosia, nel Città di Nicosia, nel Città di Petralia e nella Polisportiva Nicosia.

Ringrazio la società per avermi cercato sin dallo scorso anno, ma per motivi di lavoro non ho potuto dare il mio contributo. – Afferma il neo acquisto Messina – Non ho esitato a sposare il loro progetto in quanto interessante anche vedendo i risultati ottenuti lo scorso anno dai miei nuovi compagni che la società ha riconfermato in blocco. Quest’anno spero di non deludere le loro aspettative e dare il massimo per raggiungere gli obbiettivi della che noi e la società ci siamo prefissati”.

 

Visited 7 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: