Holimpia Siracusa-Nicosia Futsal 1-2
Con la sesta giornata del campionato di calcio a 5 di serie c2 arriva la terza vittoria per il Nicosia Futsal che è riuscita a superare fuori casa la Holimpia Siracusa, fanalino di coda del campionato.
Nonostante l’ultimo posto in classifica, la Holimpia non ha demeritato ed ha tenuto bene il campo contro il Nicosia Futsal. Gli ospiti hanno segnato nel primo tempo grazia d un’azione corale iniziata da Ingarao con l’inserimento di Santo Marassà e la conclusione rete di Michele Marassà. unica rete che conclude il primo tempo.
Nel secondo tempo la Holimpia riesce a pareggiare i conti con una punizione. Il Nicosia Futsal si getta in avanti e tenta in tutti i modi di portare a casa la prima vittoria fuori dalle mura amiche e ci riesce con la rete messa a segno da Ingarao.
Non è stato un match facile, la Holimpia Siracusa ha saputo tener testa al Nicosia Futsal, ma non è riuscita ancora una volta a conquistare punti. Per il Nicosia Futsal l’obiettivo principale era la conquista dei primi tre punti in trasferta ed il traguardo è stato raggiunto, portando i giallo-neri a 10 punti al quarto posto in classifica. Sabato prossimo la squadra del presidente Santo Calabrese affronterà in casa la Viagrandese, squadra seconda in classifica con 13 punti.
Sergio Leonardi è un giornalista nato a Messina. Laureato nel 1992 in Economia e Commercio. Con la passione per la statistica, informatica, storia, sport e politica. Tra i fondatori di telenicosia.it