Calcio a 5 Serie C2. Il Nicosia Futsal batte nettamente in casa la capolista San Nicolò e si avvicina alla zona play-off – VIDEO

18 Nicosia Futsal San Nicolo 8 4 1
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Grande vittoria per il Nicosia Futsal nella diciottesima giornata del campionato di calcio a 5 di Serie C2. I gialloneri di mister Calabrese hanno battuto in casa la capolista San Nicolò per 8-4.

Dopo due minuti il Nicosia Futsal si porta in vantaggio con Lisboa. Il brasiliano raddoppia dopo un minuto e segna la terza rete al 19’. Al 20’ gli ospiti accorciano le distanze con Privitera e segnano la seconda rete al 24’ con Gualtieri. Al 29’ il San Nicolò sfiora il pareggio, Gualtieri si vede parare un tiro libero dall’ottimo Zamora. Primo tempo che si chiude sul 3-2

18 Nicosia Futsal San Nicolo 8 4 2

Nel secondo tempo al primo minuto Tabla segna la rete del 4-2 ed un minuto dopo segna la quinta rete per il Nicosia Futsal. Il San Nicolò si rifà sotto e segna al 5’ con Gualtieri e al 13’ con Bruno. Al 20’ Castrogiovanni segna la rete del 6-4 e quattro minuti dopo Chergui approfitta di un errore del portiere per segnare il 7-4. Due minuti dopo ancora Lisboa segna la rete dell’8-4, risultato finale del match.

18 Nicosia Futsal San Nicolo 8 4 3

Grande soddisfazione per tutto lo staff del Nicosia Futsal per aver fermato in casa la capolista San Nicolò. La squadra giallonera sale a 30 punti al settimo posto in classifica ed è molto vicina alla zona play-off.

Nel prossimo turno il Nicosia Futsal affronterà fuori casa il Pedara, squadra seconda in classifica con 37 punti, che all’andata ottenne in casa dei nicosiani un pareggio per 3-3.

18 Nicosia Futsal San Nicolo 8 4 4


Visited 17 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: