Calcio a 5 serie C2. Il 10 ottobre al via il campionato con due squadre nicosiane

c5 c2 2020 2021
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Riprende l’attività agonistica del calcio a 5 dopo la parentesi della Coppa Sicilia, il 10 ottobre avrà inizio dopo sette mesi di pausa il campionato di serie C2 con 12 squadre al nastro di partenza.

Per la seconda stagione consecutiva saranno presenti nel girone D due formazioni nicosiane: la Polisportiva Nicosia, al suo quarto campionato in serie C2 e il Nicosia Futsal alla sua seconda stagione consecutiva in questo torneo. Le altre 10 formazioni sono della provincia di Catania.

Il 10 ottobre la Polisportiva Nicosia del presidente Fabio Li Volsi esordirà fuori casa contro il Viagrande, mentre il Nicosia Futsal del presidente Santo Calabrese esordirà in casa contro il Nicolosi. Il 17 ottobre la Polisportiva Nicosia esordirà in casa contro la Puntese, mentre il Nicosia Futsal fuori casa affronterà il Giarre.

Le stracittadine tra le due squadre nicosiane si disputeranno il 7 novembre e il 20 febbraio.

Il 14 novembre, il 26 dicembre, il 2 gennaio, il 23 gennaio, il 27 febbraio, il 27 marzo e il 3 aprile verranno osservati i turni di riposo.

Il girone d’andata si chiuderà il 9 gennaio con il match casalingo del Nicosia Futsal contro Sicilgrassi, mentre la Polisportiva Nicosia affronterà fuori casa il San Nicolò. Il campionato si concluderà il 24 aprile 2020.

 

Visited 46 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: