Calcio a 5 Serie C2. Esordio amaro per la Polisportiva Nicosia, sconfitta dall’Atletico Campobello

01 Atletico Campobello Polisportiva Nicosia 6 4
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

La Polisportiva Nicosia inizia con il piede sbagliato la sua avventura nel campionato di calcio a 5 di Serie C2. I biancorossi guidati hanno ceduto per 6-4 all’Atletico Campobello.

Il primo tempo si è chiuso sul 3-0 per i padroni di casa, grazie alla doppietta di Caltagirone e al gol di Messina. Nonostante il risultato, la Polisportiva Nicosia ha creato diverse occasioni, mancando però di concretezza sotto porta.

Nella ripresa, l’Atletico Campobello ha allungato fino al 5-0 con le reti di Caltagirone e Messina. A questo punto, i biancorossi hanno dato vita a una reazione d’orgoglio, realizzando quattro gol in rapida successione: doppietta di D’Amico, rete del portiere Ciccia e gol di Lipari. L’illusione della rimonta è stata spenta dal definitivo 6-4 firmato Messina.

La sconfitta evidenzia le difficoltà di una squadra giovane e rimaneggiata, alle prese con diverse assenze e nuovi innesti da integrare. Mister Pentecoste dovrà lavorare sodo per affinare le trame di gioco e trovare la giusta alchimia tra i giocatori.

La Polisportiva Nicosia avrà l’opportunità di riscattarsi nel prossimo turno casalingo contro il Futsal Kalat, anch’esso reduce da una sconfitta all’esordio contro l’Argyrium. La sfida si preannuncia cruciale per entrambe le squadre in cerca dei primi punti stagionali.


Visited 182 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: