Calcio a 5 Serie C2. Emozionante rimonta della Polisportiva Nicosia contro la Fulgentissima

07 Fulgentissima Polisportiva Nicosia 3 3
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Un pareggio dal sapore di vittoria quello conquistato dalla Polisportiva Nicosia nella settima giornata del campionato di calcio a 5 Serie C2. Sul campo di Naro, i biancorossi hanno dimostrato carattere e determinazione, recuperando due gol di svantaggio contro la Fulgentissima.

La partita si è accesa sin dai primi minuti, con Polizzi che ha portato in vantaggio i padroni di casa al 3′. La reazione della Polisportiva è stata immediata e Spina ha ristabilito la parità al 5′, chiudendo così la prima frazione di gioco sull’1-1.

Nella ripresa la Fulgentissima ha tentato l’allungo decisivo: prima con il rigore trasformato da Polizzi e poi con la rete di Burgio al 27′ che sembrava aver chiuso i giochi. Ma la squadra di mister Pentecoste ha mostrato un carattere d’acciaio: Mancuso ha riacceso le speranze al 31′ e Spina, nell’ultima azione di gioco al 33′, ha completato una rimonta che sembrava impossibile.

Il prezioso pareggio porta a quota sette punti la Polisportiva Nicosia, che mercoledì 13 novembre debutterà in Coppa Sicilia contro l’Argyrium in trasferta, prima di affrontare nel prossimo turno di campionato la Mirabellese, ultima in classifica, tra le mura amiche.


Visited 120 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: