Nella gara 1 del girone 8 di Coppa Sicilia di serie C2 il Nicosia Futsal ha vinto fuori casa per 2-3 contro l’Argyrium.
Dopo appena due minuti l’Argyrium passa in vantaggio grazie ad una rete messa segno da Putrino. Al 10’ il Nicosia Futsal pareggia con un gol realizzato da Manuel Fiscella. Gli ospiti si portano in vantaggio grazie ad un tiro di Ingarao che colpisce il palo, ma corretto in rete sempre da Manuel Fiscella. Il primo tempo si chiude sull’1-2.
Nel secondo tempo l’Argyrium pareggia con una punizione battuta bene da Di Marzo, il pallone si insacca all’incrocio dei pali. Il Nicosia Futsal si riporta in vantaggio con un tiro libero messo a segno da Giovanni Catania autore di un’ottima prestazione.
“Sono soddisfatto del risultato. Afferma il presidente-allenatore Santo Calabrese. – Nonostante gli alti e bassi della squadra la nostra verve ci ha permesso di battere gli avversari”.
La Coppa Sicilia proseguirà il primo novembre con il match Polisportiva Nicosia-Argyrium valevole per la gara 2, il 26 novembre si disputerà la stracittadina Nicosia Futsal-Polisportiva Nicosia, valevole per la gara 3, che decreterà chi tra le tre squadre dell’Ennese passerà il turno. Per la quarta giornata di campionato il Nicosia Futsal sabato 22 ottobre affronterà in casa lo Jonia.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.