Il Nicosia Futsal, sotto la presidenza di Santo Calabrese, inaugura la stagione 2024-2025 con l’ingaggio di un nuovo allenatore per la squadra giallonera, pronta ad affrontare il campionato di calcio a 5 di Serie C2.
Oriol Puig Massana, tecnico spagnolo di 35 anni, prende le redini della squadra nicosiana che affronterà per la sesta stagione consecutiva il campionato di Serie C2. Massana vanta un’esperienza significativa, avendo allenato l’Huracans La Selva nella terza divisione nazionale e divisione d’onore spagnola. Il suo curriculum include anche il ruolo di vice allenatore della nazionale della Repubblica Dominicana.
La scelta di Massana riflette la volontà del club di puntare su un profilo giovane e ambizioso. Le sue competenze tattiche, tecniche, fisiche e mentali sono considerate punti di forza che potrebbero portare una nuova dinamica alla squadra.
Con questa nomina, il Nicosia Futsal dimostra di voler investire su un allenatore con potenziale di crescita, segnando un nuovo capitolo nella storia del club.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.