Città di Nicosia-Salemi 9-2
Nella semifinale di Coppa Trinacria a Enna le ragazze del Città di Nicosia, guidate da Salvatore Pentecoste hanno superato agevolmente il Salemi ed hanno conquistato la finale di Coppa Trinacria.
Partita senza storia, fin dalle prime battute di gioco le nicosiane si sono dimostrate nettamente superiori e chiudono il primo tempo sul 3-1 con le reti di D’Ignoti, Nantista e La Giglia. Le trapanesi segnano solo su un’autorete di Marramà.
Nel secondo tempo non cambia l’andamento del match, il Città di Nicosia segna altre sei reti con Nantista e Marramà autrici di una doppietta a testa, vanno a segno anche D’Ignoti e La Giglia.
Risultato finale 9-2 e finale conquistata con merito da parte delle biancorosse.
Nell’altra semifinale il Monreale supera agevolmente la Sciò Agira per 10-0 e sarà il prossimo avversario del Città di Nicosia per la conquista della Coppa Trinacria che si disputerà il 9 giugno sempre sul neutro di Enna.
Sergio Leonardi è un giornalista nato a Messina. Laureato nel 1992 in Economia e Commercio. Con la passione per la statistica, informatica, storia, sport e politica. Tra i fondatori di telenicosia.it