Grande prova della Polisportiva Nicosia nel secondo match di Coppa Sicilia giocato sabato 11 novembre ad Agira. La squadra di mister Pentecoste ha superato nell’atteso derby ennese l’Argyrium per 2-4.
Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio con Di Gaudio, ma la Polisportiva Nicosia pareggia con Giordani. La prima frazione di gioco si chiude in pareggio.
Nel secondo tempo Lodi segna una doppietta, Ingarao accorcia le distanze, e ancora l’italo-brasiliano Lodi segna la sua terza rete personale e il quarto gol per la Polisportiva Nicosia che chiude il match sul 2-4.
Dopo il pareggio per 8-8 nella stracittadina contro il Nicosia Futsal, con questa vittoria la Polisportiva Nicosia chiude la fase a gironi di Coppa Sicilia al primo posto con 4 punti, in attesa che il 9 dicembre si concluda con il match Nicosia Futsal-Argyrium il triangolare del girone 7 per capire che passerà al prossimo turno.
La Polisportiva Nicosia, attualmente al quarto posto in campionato con 12 punti a pari merito con il Pedara, scenderà in campo in casa il 18 novembre per affrontare la Next Level di Enna, squadra all’ottavo posto nel girone C con 7 punti.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.