Avviato il progetto di beneficenza “Uniti per l’Ucraina” curato da Barbara Lo Votrico

locandina Uniti per Ucraina
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Barbara Lo Votrico Barbara è l‘incaricato indipendente di Forever Living Italy, un’azienda che si occupa di benessere da oltre 40 anni in tutto il mondo ed ha deciso di dare il suo aiuto a tutte quelle mamme e quei bambini ucraini che a causa della guerra stanno vivendo ai limiti della sopravvivenza, situazioni che nessuno dovrebbe mai vivere, soprattutto i bambini.

Essendo anche una volontaria della Croce Rossa Italiana del Comitato di Nicosia, ho deciso di sviluppare questo progetto di beneficienza insieme a voi”, scrive in una nota Barbara Lo Votrico.

“L’obiettivo del progetto e quello di aiutare la divulgazione del benessere che a mio avviso, è l’ingrediente principale per l’essere umano. – Precisa Barbara Lo Votrico – Tutti sono invitati a partecipare attraverso l’acquisto di uno o più dei 4 pack da me creati. Dall’acquisto di quanto citati pack il 20% del ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa per acquistare farmaci o beni di prima necessità per le popolazioni ucraine”.

Per effettuare l’acquisto, qualsiasi soggetto può chiamare o mandare un messaggio whatsapp al seguente numero: 334.7898610 .

Uniti per Ucraina 4 pack

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: