Il generale di divisione Giuseppe Spina, comandante della Legione Carabinieri Sicilia, ha visitato la Caserma “Gallo” di Enna per portare i propri auguri natalizi ai carabinieri del comando provinciale. Ad accoglierlo c’erano il colonnello Angelo Franchi, comandante provinciale, e una rappresentanza di ufficiali, comandanti di stazione, militari operativi, delegati sindacali e carabinieri in pensione dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Il generale Spina ha elogiato alcuni militari che si sono distinti in attività di prevenzione e contrasto alla criminalità, e ha sottolineato l’importanza delle famiglie dei carabinieri, che li sostengono nei loro difficili compiti. Ha anche salutato affettuosamente il maresciallo maggiore in congedo Giuseppe Incarbona, 94 anni, che ha mostrato la sua vicinanza all’Arma.
Nella stessa giornata, il cappellano militare don Rosario Scibilia ha celebrato una funzione religiosa di preparazione al Natale presso il Convento di Montesalvo, alla quale hanno partecipato i carabinieri delle Compagnie di Enna, Piazza Armerina e Nicosia.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.