ASP Enna. Nominati 4 nuovi direttori di Unità Operative Complesse

Asp Enna Iudica 4 primari
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il direttore generale dell’ASP di Enna, Francesco Iudica, ha stipulato i contratti di affidamento delle direzioni di quattro Unità Operative Complesse.

I nuovi direttori sono i dottori: Carmela Emmanuele, a capo della UOC Anatomia Patologica; Salvatore Maira, Otorinolaringoiatria, Franco Belbruno, Epidemiologia e Statistica Sanitaria, e Ada Restivo, Patologia Clinica. L’affidamento odierno dei nuovi incarichi segue il precedente di un mese fa quando furono nominati i direttori delle Unità Operative Complesse di Oncologia, Ginecologia e Ostetricia, Medicina Trasfusionale e Farmacia Ospedaliera.

Questo ulteriore consolidamento dell’Aziendadichiara Francesco Iudica – è frutto del riconoscimento delle nostre migliori professionalità e della valorizzazione di nuove competenze che, sono certo, arricchiranno ulteriormente il nostro patrimonio di intelligenze, dando forza e ancor più attrattività al complesso dell’assistenza sanitaria erogata. Con la sottoscrizione odierna dei quattro contratti, la struttura aziendale è ulteriormente consolidata nell’ottica dell’equilibrio tra le risorse esistenti in Azienda e l’immissione delle nuove professionalità che porteranno, sinergicamente, un valore aggiunto alla qualità dell’assistenza erogata”.

dott.Belbruno
dott. Belbruno
dott.Emmanuele
dott.ssa Emmanuele
dott.Maira
dott. Maira
dott.Restivo
dott.ssa Restivo

 

Visited 15 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: