ASP di Enna: nuovi incarichi di coordinamento per il 118 e liquidazione compensi SEUS di aprile 2024

Asp Enna sede centrale
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

La direzione strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Enna ha emesso un avviso interno rivolto ai medici titolari a tempo indeterminato del Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale (EST) per l’assegnazione di tre incarichi di coordinatore per le postazioni del 118. Le posizioni disponibili sono distribuite a Enna, Pietraperzia e Troina.

L’avviso, volto a rafforzare l’efficienza operativa e la qualità del servizio, sarà pubblicato nell’albo pretorio e sul sito web istituzionale dell’ASP di Enna, nella sezione Cure Primarie. I medici interessati potranno consultare i dettagli e le modalità di candidatura all’indirizzo www.aspenna.it .

Inoltre, la direzione strategica dell’ASP di Enna ha deliberato la liquidazione dei compensi per il personale del Sistema di Urgenza ed Emergenza Sanitaria (SUES) 118 relativo al mese di aprile 2024. Grazie alla disponibilità finanziaria comunicata dalla Centrale operativa di Caltanissetta SUES 118, sarà corrisposta una somma totale di 113.539,76 euro, comprensiva di oneri sociali e IRAP.

Questo importo sarà destinato ai medici e agli infermieri delle postazioni medicalizzate della provincia di Enna, garantendo il riconoscimento economico per il loro impegno e la loro professionalità.


Visited 19 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: