Arriva il terzo album della band ennese “Isteresi”: sonorità pop rock per “Ol3” che esce il 2 agosto

Isteresi
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

“Ol3” è il titolo del terzo album della band ennese “Isteresi” che esce il 2 agosto su tutte le piattaforme digitali.

Sonorità pop rock, che da sempre contraddistinguono il gruppo, per i dieci brani che parlano di ricerca della felicità, di ferite da guarire ma anche di relazioni, amore e forza di volontà.

Un terzo album che arriva dopo “Notte del cuore”, pubblicato nel 2013, e “Casa nostra” del 2018. La band lo scorso anno ha anche inciso il nuovo inno dell’Enna calcio dal titolo “Dai Enna (più forte)” che ha accompagnato la squadra durante il percorso che l’ha portata alla promozione in serie D.

Tante anche le esperienze nei più di 10 anni di carriera: la finale al Sanremo Rock 2009,  poi Area Sanremo, Tour Music Fest e Musica è, oltre alle numerose collaborazioni d’eccezione – da ricordareTinturia, Mario Incudine, Modena City Ramblers, Annalisa (X-Factor) e Laura Bono. Reduci anche da un tour che li ha visti esibirsi a Roma, Milano e Ginevra (Svizzera) tornano nella loro Enna per concludere il viaggio di “Ol3”  iniziato già nel 2022.

La band è composta da Andrea Colaleo (voce), Orazio Marazzotta (basso), Luigi Chiovetta (batteria), Antonio Menzo (piano), Silvio Trovato (chitarra) e Mario Branciforte (chitarra) che firma anche i testi e le musiche.

Stiamo lavorando a questo album da più di due anni – commenta Andrea Colaleo – abbiamo voluto lavorare con calma a tutti i dettagli per far sì che i dieci brani ci rappresentassero davvero. Siamo felici del risultato e speriamo che possa essere apprezzato anche dal nostro pubblico che da dieci anni ci segue con entusiasmo.


Visited 78 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: