Approvato a Sperlinga il bilancio previsionale 2022. Sindaco Giuseppe Cuccì: “Possiamo avviare gli interventi ed i servizi necessari alla nostra comunità”

Giuseppe Cucci sindaco Sperlinga
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Approvato nella serata del 6 ottobre, in consiglio comunale a Sperlinga, il bilancio previsionale 2022-2025 e il documento unico di contabilità, con il voto favorevole dei consiglieri di maggioranza e quello contrario dei consiglieri di minoranza.

Tale strumento che copre le esigenze di intervento in tutti gli ambiti della vita amministrativa del nostro comune, permetterà di avviare gli interventi ed i servizi necessari alla nostra comunità”. Afferma soddisfatto Giuseppe Cuccì, sindaco di Sperlinga.

Nello stesso bilancio sono stati inseriti i primi finanziamenti del PNRR ottenuti dalla precedente amministrazione per l’importo di 190.000 euro, che riguardano la digitalizzazione e l’innovazione tecnologica e che renderanno più agevole l’accesso ai servizi comunali.

Mi preme comunicare che grazie all’impegno dell’assessore al ramo, la mensa scolastica è regolarmente iniziata il 3 ottobre scorso, ponendo il Comune di Sperlinga tra i primi ed i pochi comuni che siano riusciti ad avviare tale essenziale servizio senza alcun aumento dei costi. Ripartiamo con maggiore entusiasmo al servizio della nostra comunità”. Conclude nlle ausa nota il primo cittadino di Sperlinga.

 

Visited 7 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: