Annullata per lutto la manifestazione sull’emergenza idrica a Nicosia

Vogliamo lacqua rinviata
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Con profondo dispiacere, il Comitato Sicilia Senza Acqua ha annunciato l’annullamento della manifestazione prevista per sabato 28 settembre, incentrata sull’emergenza idrica che sta affliggendo il territorio siciliano. La decisione è stata presa in segno di rispetto per la recente scomparsa del giovane Michele Isaia, un evento che ha scosso profondamente l’intera comunità di Nicosia.

Alfio Calabrese, coordinatore del Comitato, ha espresso il suo cordoglio verso la famiglia e ha sottolineato che la manifestazione non è stata cancellata, ma posticipata al primo giorno utile. “Siamo certi della comprensione di tutti e tutte in questo momento di lutto“, ha dichiarato Calabrese, assicurando che la nuova data sarà comunicata al più presto.

La manifestazione, organizzata per sensibilizzare la cittadinanza sull’urgenza della crisi idrica in Sicilia, è particolarmente importante per dare voce alle difficoltà che molte famiglie stanno affrontando. Tuttavia, in un momento di dolore così intenso, il Comitato ha ritenuto opportuno un rinvio per onorare la memoria di Michele e rispettare la sofferenza della comunità.


Visited 475 times, 475 visit(s) today

Condividi l'articolo su: