Il consigliere comunale Luigi Manno è stato designato dai consiglieri comunali del gruppo di minoranza capogruppo consiliare. Sono quattro i consiglieri eletti, Luigi Manno, Maria Gagliano (eletta vice presidente del consiglio comunale) Carmelo Manuele e Benedetta Casullo.
Luigi Manno è stato il più votato della lista del candidato sindaco Cristina Valenti ed è al quarto mandato consiliare. Nel passato ha ricoperto l’ incarico di capogruppo ed è stato presidente del consiglio comunale.
La consigliera comunale Benedetta Casullo è stata designata vice capogruppo. Il gruppo si chiamerà “Per Agira, in difesa dei nostri valori”. I consiglieri comunali di minoranza hanno già sottoscritto ben dieci punti che verranno trattate nel corso del prossimo consiglio comunale.
“Ringrazio i consiglieri per la rinnovata fiducia – ha detto Luigi Manno – il nostro sarà un impegno politico animato da competenza e responsabilità i temi che abbiamo richiesto per il prossimo consiglio sono tutti importanti e verteranno su tematiche e problematiche cruciali per lo sviluppo di Agira e la tutela dei nostri cittadini.”
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.