Acquaenna fornisce alcuni chiarimenti sulla bollettazione

Acquaenna
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Acquaenna, la società che gestisce il servizio idrico integrato nella provincia di Enna, ha reso noto che alcuni utenti hanno ricevuto bollette relative a più bimestri con rateizzazione standard in due rate, a causa di un problema di natura tecnica che ha ritardato la fatturazione.

Il problema è stato causato dall’implementazione del nuovo sistema informatico, che ha richiesto più tempo del previsto per essere operativo. Acquaenna ha assicurato che si tratta di un caso eccezionale e che sta lavorando per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

Per ridurre al minimo il disagio per l’utenza, Acquaenna ha elaborato soluzioni di pagamento dilazionato, che verranno rese note con un ulteriore comunicato dopo la condivisione con l’Assemblea dell’ATI Enna, prevista per lunedì 29 gennaio 2024.

Acquaenna ha anche sottolineato che lo sviluppo del nuovo sistema informatico è in linea con l’impegno assunto dalla società di una maggiore digitalizzazione dei processi, che garantirà un miglioramento della qualità del servizio in ottemperanza alle disposizioni dell’ARERA, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.


Visited 43 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: