Il Comitato di quartiere San Cataldo ha organizzato un ricco programma di eventi per il periodo dall’11 al 15 settembre in occasione delle festività di Maria SS. dell’Aiuto. Il programma prevede una vasta gamma di attività, tra cui concerti musicali, spettacoli teatrali, una festa di quartiere e il concorso internazionale di madonnari.
Gli appuntamenti salienti includono: il concerto della band “Empiria Generazione Liga” l’11 settembre, la terza edizione del Talent Revolution il 12 settembre in ricordo di Pino Casabona, il folkloristico gruppo “Malarazza” il 13 settembre e la festa di quartiere a San Cataldo il 14 settembre con il gruppo Disco Allegria. Inoltre, dal 13 al 15 settembre si svolgerà il VII Concorso internazionale Madonnari di Sicilia, un evento di grande richiamo per artisti da tutto il mondo.
Gli eventi sono patrocinati dal Comune di Nicosia e vedono il coinvolgimento di numerosi sponsor e realtà locali, a dimostrazione dell’impegno del Comitato di quartiere di San Cataldo nell’organizzare un ricco calendario di iniziative culturali e di intrattenimento per residenti e visitatori in occasione delle festività di Maria SS. dell’Aiuto.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.