Bambole reborn femmine e maschio: 5 motivi per possederne una

bambole reborn
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

bambole rebornNell’ultimo decennio, le bambole reborn hanno fatto il giro del mondo. Le reborn dolls sono diventate virali nel 2002, al punto che sono state vendute a prezzi assurdamente alti e, scioccamente, la gente le ha comprate.

Il vinile o il silicone è usato per creare bambole reborn. Si tratta di bambole per bambini estremamente realistiche che assomigliano a neonati reali.

L’obiettivo di fare queste bambole realistiche era quello di divertirsi con un gioco di ruolo, ma hanno finito per servire uno scopo più ampio, aiutando molti individui, in particolare le donne che non sono in grado di avere figli o soffrono di malattie da stress.

Queste bambolotti reborn hanno preso d’assalto internet grazie ad un’incredibile caratteristica che permette alle persone di distinguere la differenza tra un bambino autentico e una bambola in silicone.

Molte persone possiedono bambole che sembrano ai bambini veri, eppure sono odiate a causa della loro stranezza e del loro insolito potenziale. Le bambole reborn sono ancora considerate poco comuni in molte aree del mondo, ma ci sono alcune ragioni per cui possederne una è perfettamente accettabile.

1) Le bambole reborn in silicone sono un fantastico hobby

Ad alcune persone piace semplicemente collezionare reborn baby-dolls. Alcune persone scelgono di averne più di uno perché collezionano diversi bambini con caratteristiche e abiti diversi. Alcune persone preferiscono anche i reborn gemelli.

bambola reborn 1

2) Le bambole che sembrano vere aiutano a combattere l’ansia

I medici erano d’accordo con questo strano metodo di coping, sostenendo che trattare una bambola come un bambino autentico è accettabile finché la bambola appare abbastanza convincente per chiunque per determinare se è reale o no.

Ha aiutato a ridurre la preoccupazione in molte donne che in seguito sono venute a patti con il fatto che non avrebbero mai avuto figli veri, ma che si divertono ad avere una bambola reborn realistica.

3) I bambolotti reborn sono divertenti

Queste bambole sono trattate esattamente come i bambini veri, con l’ulteriore vantaggio di non doversi preoccupare che il bambino vomiti sui vestiti nuovi o di perdere il sonno per far addormentare il bambino.

La verità è che c’è molta della tenerezza che viene con un bambino autentico, ed è un modo divertente per le persone di passare il tempo.

bambola reborn 24) Le reborn dolls possono essere usati come strumento terapeutico.

Quando si trattava di mamme che avevano perso i loro bambini in qualche momento, le bambole reborn maschio e femmine erano anche molto utili.

Queste bambole non solo le aiutavano a ricordare i loro figli, ma le aiutavano anche a non sentirsi senza figli e in lutto. È un modo meraviglioso per ricordare un bambino che è morto.

Questa è un’eccellente forma di trattamento per le signore che hanno perso un figlio o non sono in grado di avere un figlio proprio.

Anche le signore incinte che sono preoccupate di essere genitori di un bambino da sole possono lavorare e fare pratica con queste bambole di silicone fino a quando il bambino vero arriva.

Può essere usato come una forma di terapia poiché queste bambole realistiche possono essere usate per insegnare la responsabilità per le cose chiave della vita.

5) I neonati realistici aiutano nel trattamento dei disturbi da stress

A causa di queste bambole che sembrano vere, le donne con disturbi da stress come l’Alzheimer, la demenza e la depressione sono migliorate. Notevolmente, al punto che non usano più farmaci psichiatrici. Giocare con bambole reborn è spesso una parte del trattamento psicologico per queste condizioni.

È perfettamente accettabile per voi acquistare un bambolotto reborn se state affrontando uno di questi problemi. Tuttavia, la maggior parte degli individui ama collezionarle e giocare a giochi di ruolo con loro.

bambola reborn 36) Dove trovare una bambola reborn realistica ?

Amazon Ebay, Etsy… Oggi ci sono molte piattaforme che vendono neonati realistici in silicone morbido. Tuttavia, per evitare brutte sorprese, è meglio ordinare su un sito ufficiale di bambole reborn.

Il negozio Regnoreborn.com è un esempio perfetto dove molti modelli sono disponibili per l’adozione. Sia per adulti che per bambini.

Si possono trovare bambole reborn femmine con i capelli lunghi, maschio con gli occhi aperti o chiusi, ma anche gemelli. Le dimensioni delle bambolotti reborn variano da 27 a 78cm, e secondo le recensioni dei clienti, sembrano essere di ottima qualità.

Si prega di notare che su questo negozio ufficiale specializzato in reborning, molti video sono integrati nella descrizione dei prodotti. Così, è possibile apprezzare meglio i dettagli della bambola che sembra reale prima di adottarla.

 

Visited 116 times, 2 visit(s) today

Condividi l'articolo su: