Al via il servizio di refezione scolastica a Nicosia, nominata la commissione di vigilanza

refezione mensa scolastica
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il 10 marzo 2002 è partito il servizio di refezione scolastica per le scuole di Nicosia e Villadoro dopo l’aggiudicazione della gara avvenuta il 10 febbraio alla ditta Panacea srl di Catania.

Il 20 gennaio era stata indetta la gara telematica ed entro il 9 febbraio erano pervenute tre proposte, tra queste è stata scelta dalla commissione la ditta Panacea srl di Catania che si è aggiudicata la gara con il con il ribasso del 5% fino ad esaurimento dell’importo complessivo di 122.688 euro oltre Iva, corrispondente ad un importo unitario a base di gara di 3,96 euro a pasto, per un totale di 30.672 pasti. Il 4 marzo il responsabile del procedimento ha reso efficace l’aggiudicazione della gara ed è stato stipulato il contratto con la ditta vincitrice.

L’8 marzo il sindaco di Nicosia con una propria determina ha nominato la commissione di vigilanza della mensa scolastica che verificherà la qualità del funzionamento del servizio.

La commissione mensa è costituita da: un referente dell’amministrazione comunale nominato dal sindaco; un rappresentante degli insegnanti delle direzioni didattiche nominato dai dirigenti scolastici; un rappresentante dei genitori per ciascun ordine di scuola (dell’infanzia, primaria, secondaria di I grado) nominato secondo le norme interne di ogni scuola.

Per l’anno scolastico 2021/2022, la commissione è costituita dall’assessore Gianfranco Castrogiovanni, rappresentante dell’amministrazione comunale; Paola Amata (scuola dell’infanzia), Patrizia Scinardo Ratto (scuola primaria) e Pasqualina Prato (scuola secondaria di I grado), rappresentanti degli insegnanti; Francesca Castrogiovanni (scuola dell’infanzia), Salvatrice Allegra (scuola primaria) e Loredana Nisi (scuola secondaria di I grado), rappresentanti dei genitori.

 

Visited 26 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: