Calcio a 5 serie C2. Il Nicosia Futsal sconfitto fuori casa dalla Virtus Itala

14 Vigor Itala Nicosia Futsal 5 0
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Virtus Itala-Nicosia Futsal 5-0

Nella quattordicesima giornata del campionato d calcio a 5 di serie C2 il Nicosia Futsal è stato sconfitto fuori casa dalla squadra peloritana della Vigor Itala per 5-0

La partita è stata giocata a ritmi alti. Al 18’ con un rimpallo contro Munafò trova il goal del vantaggio. In due azioni successiva il Nicosia Futsal colpisce due pali e al 28’ fallisce un tiro libero. Più cijnici i padroni di casa che al 29’ con Burrascano segnano il 2-0.

Nel secondo tempo dopo 5 minuti ancora Burrascano segna il 3-0 e al 15’ ancora Burrascano segna la quarta rete e la sua terza personale per la Vigor Itala. Dal 15’ per il Nicosia Futsal entrano in campo  i giovanissimi Valeriano Gallina, classe 2004, Antonino Giangrasso, classe 2005 e Angelo Calabrese, classe 2005. I tre giocatori giallo-neri negli ultimi 15 minuti mettono in difficoltà la Vigor Itala, che a due minuti dalla fine segna il definitivo il 5-0.

Partita giocata discretamente dai ragazzi che a tratti tengono bene il campo buona partita di mio figlio Antonino di Valeriano e Angelo figlio del mio grandissimo presidente”. Afferma Michele Giangrasso, vice presidente del Nicosia Futsal. “Ci sta perdere con la seconda della classe. Ora testa alla settimana che precede il derby con la Polisportiva Nicosia. Che spero venga giocato come gli altri match con sportività”.

Con questa sconfitta il Nicosia Futsal è settimo con 19 punti e nel prossimo match affronterà nella stracittadina la Polisportiva Nicosia, Al’adata i giallo-neri del presidente Santo Calabrese si imposero per 5-3.

 

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: