Calcio a 5 serie C2. Il Nicosia Futsal supera agevolmente in casa la Stella Rossa Santa Tecla – VIDEO

Nicosia Futsal Stella Rossa Santa Tecla 6 2 2
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Nicosia Futsal-Stella Rossa Santa Tecla 6-2

Bella vittoria casalinga del Nicosia Futsal nella quinta giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2. la squadra del presidente Calabrese ha superato in casa per 6-2 la Stella Rossa Santa Tecla ed ha incassato tre punti importanti per la classifica.Nicosia Futsal Stella Rossa Santa Tecla 6 2 1

Dopo 10 minuti gli ospiti si portano in vantaggio con Costa. Il Nicosia Futsal però con un uno-due al 14’ e al 15’ rispettivamente con Michele Marassà ed il neo acquisto Lavenia, prima pareggia e poi si porta in vantaggio. Al 19’ un destro di Ingarao trafigge gli ospiti portando il risultato nel finale del primo tempo sul 3-1.

Nel secondo tempo dopo tre minuti ancora Ingarao segna il 4-1. Nel forcing gli ospiti, poco precisi sotto porta, riescono a segnare al 18’ il 4-2 con il capitano Trovato. nel finale molto nervoso il Nicosia Futsal segna la quinta rete al 29’ con Ingarao, autore di una tripletta personale e la sesta rete al 32’ con Santo Marassà.

Tre punti fondamentali conquistati con caparbietà e che lanciano il Nicosia Futsal  al quinto posto con 7 punti in compagnia del San Nicolò e del Misterbianco. Nel prossimo turno il Nicosia Futsal farà visita alla Holimpia Siracusa, fanalino di coda del girone con zero punti.

 

 

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: