Nicosia Futsal-Stella Rossa Santa Tecla 6-2
Bella vittoria casalinga del Nicosia Futsal nella quinta giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2. la squadra del presidente Calabrese ha superato in casa per 6-2 la Stella Rossa Santa Tecla ed ha incassato tre punti importanti per la classifica.
Dopo 10 minuti gli ospiti si portano in vantaggio con Costa. Il Nicosia Futsal però con un uno-due al 14’ e al 15’ rispettivamente con Michele Marassà ed il neo acquisto Lavenia, prima pareggia e poi si porta in vantaggio. Al 19’ un destro di Ingarao trafigge gli ospiti portando il risultato nel finale del primo tempo sul 3-1.
Nel secondo tempo dopo tre minuti ancora Ingarao segna il 4-1. Nel forcing gli ospiti, poco precisi sotto porta, riescono a segnare al 18’ il 4-2 con il capitano Trovato. nel finale molto nervoso il Nicosia Futsal segna la quinta rete al 29’ con Ingarao, autore di una tripletta personale e la sesta rete al 32’ con Santo Marassà.
Tre punti fondamentali conquistati con caparbietà e che lanciano il Nicosia Futsal al quinto posto con 7 punti in compagnia del San Nicolò e del Misterbianco. Nel prossimo turno il Nicosia Futsal farà visita alla Holimpia Siracusa, fanalino di coda del girone con zero punti.
Sergio Leonardi è un giornalista nato a Messina. Laureato nel 1992 in Economia e Commercio. Con la passione per la statistica, informatica, storia, sport e politica. Tra i fondatori di telenicosia.it