CNA Enna Artistico e Tradizionale, eletti i nuovi presidenti

cna enna artistico tradizionale
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

In vista del rinnovo degli organismi della CNA di Enna si è svolta il 25 giugno l’assemblea di CNA Artistico e Tradizionale.  Erano presenti i vertici di CNA Enna , il presidente Filippo Scivoli ed il segretario Stefano Rizzo, dirigenti ed imprenditori del settore.  Era presente anche il presidente nazionale di CNA Artistico e Tradizionale, Andrea Santolini ed il segretario regionale Luigi Giacalone.

Invitato il senatore Fabrizio Trentacoste. Durante l’assemblea di CNA Artistico e Tradizionale è stato presentato il disegno di legge sull’artigianato artistico al senatore Fabrizio Trentacoste.  Un lavoro a cui la CNA di Enna ha contribuito e che grazie a Gabriele Rotini, Andrea Santolini, Angelo Scalzo e alla presidenza nazionale di CNA Artistico e Tradizionale è arrivato in Senato.

L’occasione è stata preziosa per fare il punto con i nostri associati e presentare la nuova squadra del CNA Enna Artistico e Tradizionale. Angelo Scalzo, Lorenzo Camiolo, Giuliana Di Franco e Salvo Giunta rappresenteranno il settore dell’artigianato artistico nei prossimi mesi.

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: