Nicosia, l’Associazione Tu.Ter. dona materiale sanitario alla Croce Rossa nicosiana

Tuter Cri Nicosia
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Continua la collaborazione tra le associazioni del territorio di Nicosia, che insieme lottano in prima fila per il contenimento della pandemia da covid-19. Nei giorni scorsi troviamo ancora l’associazione Tu.er. che in quest’ultimo anno, grazie ad una popolare raccolta fondi, si è distinta per la generosità e l’intraprendenza donando a più riprese mezzi e materiali all’ospedale di Nicosia ed aiutando anche le altre associazioni presenti sul territorio, tra cui il Comitato di Nicosia della Croce Rossa Italiana.

A tal proposito Salvatore Migliosini dell’associazione Tu.Ter. dichiara: “La collaborazione e l’unione d’intenti con la Croce Rossa di Nicosia, è per noi motivo d’orgoglio. Ritengo fondamentale dare un piccolo aiuto a chi è sempre in prima linea, svolgendo una mole di lavoro dietro le quinte che non ha eguali. Complimenti a loro per la tenacia e la dedizione sempre messa in campo

Soddisfatto per la collaborazione in atto il presidente del Comitato di Nicosia della Croce Rossa Italiana, l’ingegnere Francesco Miritello: “A nome del consiglio direttivo e di tutti i volontari della Croce Rossa Italiana di Nicosia ringrazio il presidente Salvatore Migliosini, il vice presidente Francesco Meli e tutti i soci dell’associazione TuTer  (Tutela del Territorio), per aver generosamente donato al nostro Comitato un sanificatore ad ozono per ambienti e automezzi e diversi dispositivi di protezione individuale.  Con questo prezioso gesto l’associazione TuTer ha dimostrato ancora una volta alla CRI di Nicosia la propria vicinanza e collaborazione nella difficile lotta a questa pandemia. Già l’anno scorso, infatti, nel momento più critico dell’emergenza sanitaria, l’associazione si era resa presente donandoci diversi dispositivi di protezione individuale quando era difficilissimo trovarli in commercio. Anche per noi l’Associazione TuTer è motivo di orgoglio e siamo sicuri che anche in futuro, con questa collaborazione e unendo le nostre forze, riusciremo più facilmente a superare questo momento critico”.

 

Visited 7 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: