Calcio a 5 Coppa Trinacria, il Nicosia Futsal supera agevolmente in casa il Misterbianco

Nicosia Futsal Misterbianco 9 4
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Nicosia Futsal-Misterbianco 9-4

Ottimo esordio casalingo del Nicosia Futsal, nel secondo turno di Coppa Trinacria la squadra di mister Barberi ha superato agevolmente in casa il Misterbianco.

Il Misterbianco all’11’ colpisce un palo con Paone e due minuti dopo passa in vantaggio grazie ad una rete messa segno da Prestia. I padroni di casa non si danno per vinti e dopo tre minuti pareggiano con Michele Marassà. Al 18’ ancora una volta il Misterbianco colpisce un palo con Italiano. Il Nicosia Futsal passa in vantaggio al 21’ con Agozzino. Lo stesso Agozzino al 29’ segna e chiude il primo tempo su 3-1 in favore del Nicosia Futsal.

Nel secondo tempo dopo appena un minuto Prolito su tiro di Michele Marassà infila la sua porta e al 2’ ancora Michele Marassà segna portano il risultato sul 5-1. Al 4’ Prolito si fa perdonare ed accorcia le distanze. Al 13’ i padroni di casa si rifanno sotto e segnano ancora con Michele Marassà e sempre il numero 11 segna ancora al 16’, portando il risultato sul 7-2. Il Misterbianco tenta una disperata rimonta adottando la tattica del portiere in movimento ed al 22’ accorcia le distanze con Prolito. Al 26’ il Misterbianco si rifà sotto e segna con Prestia. La tattica però del Misterbianco si rivela fatale e ancora Michele Marassà, alla sua sesta rete in partita e successivamente Mancuso segnano a porta vuota, fissando il risultato finale sul 9-4.

Bella partita dei giallo-neri nicosiani cha hanno superato in coppa il Misterbianco. Nel prossimo match di qualificazione di Coppa il Nicosia Futsal incontrerà nella stracittadina la Polisportiva Nicosia in una data da stabilire. Sabato prossimo inizia il campionato di serie C2 ed il Nicosia Futsal ancora in casa giocherà contro il Nicolosi.

Nicosia Futsal Misterbianco 9 4

 

Visited 4 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: