Maggio (Udc): “Cresce il partito”. Nominati i commissari locali di Valguarnera, Barrafranca e Leonforte

Maggio e Terrana
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Nell’ambito della riorganizzazione territoriale del partito dell’Udc il commissario provinciale Andrea Maggio, di concerto con il coordinatore politico regionale Decio Terrana, ha designato i commissari locali del partito di Valguarnera, Barrafranca e Leonforte.

Le nomine premiano l’impegno locale al servizio del partito e la promozione dei suoi valori ispiratori. Presto verranno concretizzate altre designazioni che completeranno il radicamento del partito nei diversi comuni dell’ennese.

Per Valguarnera è stata designata l’insegnate Filippa D’ Angelo, capogruppo consiliare dell’Udc, a Barrafranca Salvatore Cumia anch’egli consigliere comunale dell’Udc e storico rappresentante politico del partito a livello locale, a Leonforte Massimiliano Gandolfo impiegato in una azienda alimentare.

L’Udc è rappresentato all’Ars da sei deputati regionali. Nel governo Musumeci il partito esprime l’assessore regionale alle Attività Produttive Mimmo Turano e l’assessore ai Rifiuti Alberto Pierobon, mentre l’on. Margherita Rocca Ruvolo è la presidente della Commissione all’Ars della Sanità e dei Servizi Sociali.

Soddisfazione per la nomina dei commissari locali è stata espressa dal commissario provinciale Andrea Maggio, impegnato a dare presto una rappresentanza politica del partito anche nella città di Enna e dal coordinatore politico regionale Decio Terrana.

 

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: