Calcio Coppa Italia Promozione. Il Nicosia sconfitto in casa dal Bagheria eliminato dalla coppa

05 Nicosia Santa Domenica Vittoria 2 2
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il Nicosia subisce una sconfitta casalinga per 2-1 contro il Bagheria nel secondo turno di Coppa Italia di Promozione, replicando il risultato dell’andata. Questa battuta d’arresto segna la fine di un’impressionante striscia di imbattibilità casalinga durata quasi tre anni e 41 partite ufficiali consecutive.

Mister Picone ha optato per un turnover, schierando Moledo in porta; Pittera Vennin, Garcia e Gazzana in difesa; Spitaleri, Nunez e Fernandez a centrocampo; Castelli, De Los Santos e Garriga in attacco.

La partita si è sviluppata con il Bagheria in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Lucera. Nella ripresa, il bomber argentino Garriga ha pareggiato per il Nicosia, ma i nero-azzurri di mister Tomasello hanno ristabilito il vantaggio, chiudendo l’incontro sul 2-1 e qualificandosi per gli ottavi di finale.

Questa sconfitta interrompe una serie positiva casalinga che durava dal 5 dicembre 2021, quando il Nicosia perse 1-0 contro il Città di Castellana.

Il prossimo impegno del Nicosia sarà in trasferta: domenica 20 ottobre affronterà il Santa Venerina nella sesta giornata del campionato di Promozione.


Visited 61 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: