Calcio Promozione. Il Nicosia strappa il pareggio nel finale contro il Santa Domenica Vittoria – VIDEO

Nicosia Santa Domenica Vittoria 1
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

In una sfida ricca di colpi di scena, il Nicosia ha pareggiato 2-2 contro il Santa Domenica Vittoria nella quinta giornata del campionato di Promozione. Il match, disputato allo stadio Raimondi di Gangi, ha visto i padroni di casa mantenere l’imbattibilità casalinga che dura da ben 41 partite.

La formazione di mister Picone (Failla, Palestini, Vennin, Gazzana, D’Angelo, Nunez, Gonzales, Spitaleri, Osvaldo, De Los Santos, Garriga) ha iniziato con grinta, sfiorando il vantaggio al 12′ con Spitaleri che ha colpito la traversa. Tuttavia, sono stati gli ospiti a passare in vantaggio allo scadere del primo tempo, al 48’, con Rebagliati.

Nella ripresa, il Nicosia ha trovato il pareggio al 56′ grazie ad un destro dal limite di De Los Santos, ma il Santa Domenica Vittoria è tornato avanti al 61′ approfittando di un errore difensivo, con Rebagliati che ha realizzato la sua doppietta personale. La situazione si è complicata per i padroni di casa al 41′ del secondo tempo con l’espulsione di Garriga per gioco pericoloso.

Nicosia Santa Domenica Vittoria 2

Nonostante l’inferiorità numerica, il Nicosia non si è arreso. In un finale al cardiopalma, il capitano Gazzana ha siglato il gol del definitivo 2-2 al 98′, regalando un punto prezioso alla sua squadra.

Con questo risultato il Nicosia è al terzo posto in classifica con nove punti, confermando l’imbattibilità stagionale. La prossima sfida vedrà i biancorossi affrontare il Santa Venerina, quarto in classifica con otto punti.

Nicosia Santa Domenica Vittoria 3


Visited 146 times, 146 visit(s) today

Condividi l'articolo su: