Calcio a 5 Serie C2. Il Nicosia Futsal travolge in casa la Mirabellese e si conferma capolista del girone

03 Nicosia Futsal Mirabellese 11 2 1
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Nella terza giornata del campionato di calcio a 5 di Serie C2, il Nicosia Futsal ha confermato la sua supremazia nel girone C con una vittoria schiacciante contro la Mirabellese. La partita casalinga si è conclusa con un netto 11-2 a favore dei padroni di casa, consolidando la loro posizione di leader del girone.

Il match è stato a senso unico fin dall’inizio. I gialloneri, guidati dall’esperto mister Massana, hanno chiuso il primo tempo con un impressionante vantaggio di 9-2, dimostrando una netta superiorità tecnica e tattica. Nella ripresa, il Nicosia Futsal ha controllato il gioco, aggiungendo altre due reti al proprio bottino. Questo vantaggio ha permesso a mister Massana di far ruotare l’intera rosa, mettendo in mostra la profondità e la qualità del team di quest’anno.

03 Nicosia Futsal Mirabellese 11 2 2

La vittoria è stata frutto di una prestazione corale, con diversi giocatori che si sono distinti. Il capitano Catania è stato tra i protagonisti realizzando una tripletta, mentre Gottschalk e Tabla hanno contribuito con una doppietta ciascuno. A completare il tabellino dei marcatori, Lavanne, Cantali, Halifi e Fiscella hanno siglato una rete a testa. Per la Mirabellese l’unico marcatore è stato Sinopoli, autore di una doppietta.

Con questa vittoria, il Nicosia Futsal mantiene il suo percorso netto: tre partite, tre vittorie. La squadra del presidente Santo Calabrese si trova saldamente in testa alla classifica del girone C a punteggio pieno.

Il prossimo impegno vedrà i gialloneri in trasferta contro il Riviera Acireale. Gli acesi si trovano attualmente a metà classifica con tre punti, frutto di tre pareggi consecutivi, promettendo una sfida interessante tra due squadre con percorsi molto diversi in questo inizio di stagione.

03 Nicosia Futsal Mirabellese 11 2 3


Visited 87 times, 14 visit(s) today

Condividi l'articolo su: