Rafforzati i servizi di prevenzione e controllo nei comuni di Nicosia e Troina: collaborazione tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza

polizia carabinieri finanza
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

La Polizia di Stato di Enna ha intensificato le operazioni di prevenzione e contrasto alla criminalità mafiosa nei comuni di Nicosia e Troina, attraverso un piano strategico coordinato tra le principali forze di sicurezza locali. Nella settimana compresa tra il 2 e l’8 settembre, sono stati messi in campo interventi di controllo del territorio mediante un approccio integrato che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Questa operazione multi livello ha avuto l’obiettivo primario di consolidare la presenza delle Istituzioni e promuovere il rispetto della legalità tra i cittadini. Il dispiegamento delle forze ha garantito un monitoraggio capillare, volto a rendere più sicuri i due comuni e contrastare le attività criminali.

Durante i controlli, sono stati verificati 85 veicoli e identificate 146 persone, con l’emissione di 7 sanzioni per violazioni del Codice della Strada. Inoltre, personale della Divisione P.A.S. della Questura di Enna ha effettuato un controllo su un’attività commerciale, procedendo all’identificazione di due individui.


Visited 301 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: