Ritrovata la ragazza scomparsa a Piazza Armerina

Giovanna Marino
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Lieto fine per il caso di Giovanna Marino, la 23enne scomparsa da Piazza Armerina

Giovanna Marino, una giovane di 23 anni originaria di San Michele di Ganzaria, è stata ritrovata sana e salva dopo essere stata irreperibile per diversi giorni. La notizia, che ha portato sollievo a familiari e conoscenti, è stata comunicata sui social media dal fratello Fabio, lo stesso che nelle scorse ore aveva lanciato l’allarme sulla sua scomparsa.

La vicenda ha avuto inizio il 30 agosto, quando di Giovanna, che era ospite dello zio a Piazza Armerina, si sono perse le tracce. Immediatamente, la famiglia, in preda alla preoccupazione, ha avviato le ricerche e allertato le forze dell’ordine. Per amplificare la portata dell’appello e aumentare le possibilità di ritrovamento, i familiari hanno diffuso la notizia della scomparsa sia sui social network che sulle principali testate giornalistiche della provincia.

Sebbene i dettagli sul ritrovamento non siano stati ancora resi noti, la notizia del suo ritorno ha suscitato grande gioia tra i suoi cari e l’intera comunità che si era stretta attorno alla famiglia in questi giorni di apprensione.


Visited 891 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: