P.R., a nome dei familiari di R.R., elogia gli operatori del Pronto Soccorso e del Reparto di Medicina dell’Ospedale Michele Chiello di Piazza Armerina per la professionalità e la competenza mostrate in occasione del ricovero del congiunto:
“A seguito di una bruttissima caduta, R.R., classe 1931, veniva trasportato con autoambulanza presso il Pronto Soccorso di Piazza Armerina. A seguito delle prime cure e accertamenti sanitari, veniva trattenuto in astanteria per alcuni giorni per poi essere trasferito e ricoverato presso il reparto di Medicina Interna.
Sin dal primo intervento del personale con l’autoambulanza fino al giorno della sua dimissione definitiva, avvenuta il 25 marzo 2024, è da sottolineare che è sempre stato trattato con lodevole professionalità, umanità e gentilezza anche in considerazione del fatto che il paziente, oltre a essere una persona di età avanzata, ha un quadro clinico non indifferente con diverse problematiche psicofisiche. Pertanto, – conclude P.R. – per conto di tutti i familiari stretti di R.R., esprimo la più sincera gratitudine a tutto il personale (dirigenti medici, capo sala, infermieri, operatori socio sanitari e ausiliari) sia del Pronto Soccorso che del reparto di Medicina Interna. Un grazie infinito”.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.