Il presidente del Circolo di Fratelli d’Italia Nicosia, Emilio Ridolfo, insieme ai dirigenti provinciali Melania Scorciapino e Leandro Castrogiovanni, ha annunciato che il Comune di Nicosia è destinatario di un finanziamento significativo di 104.861,74 euro. Questo stanziamento è stato possibile grazie all’inclusione di un capitolo specifico nella finanziaria da parte del governo regionale, e sarà destinato a interventi infrastrutturali, ripristino e messa in sicurezza di edifici, strade, scuole, aree attrezzate e parchi per bambini.
In risposta a questa opportunità di sviluppo, l’intero Circolo locale intende collaborare attivamente con l’amministrazione comunale per proporre progetti mirati che abbiano un impatto immediato sulla comunità di Nicosia. Questi progetti saranno sviluppati in stretta collaborazione con le associazioni locali, al fine di massimizzare il beneficio per la città.
I componenti dell’intero Circolo di Nicosia esprimono la loro gratitudine al governo regionale e, in particolare, all’assessore Aricò, evidenziando la disponibilità dimostrata nel corso dei vari incontri di confronto. Ha sottolineato il ruolo cruciale dell’assessore nel vertice convocato in prefettura l’8 febbraio, incentrato sulle problematiche Nord-Sud, confermando così l’impegno costante alle questioni che interessano il territorio nicosiano.
Il Circolo di Fratelli d’Italia di Nicosia si impegna a svolgere un ruolo attivo nel processo di implementazione dei progetti, promuovendo una crescita sostenibile e benefici duraturi per la comunità locale.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.