Nella terza giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2 la Polisportiva Nicosia è stata sconfitta fuori casa per 9-7 dal Città di Canicattì.
Partono bene i biancorossi di mister Pentecoste che si portano in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Giordani e Giangrasso. Poi nell’ultimo quarto d’ora blackout della Polisportiva Nicosia che subisce 4 reti. Il primo tempo si chiude 4-2 per il Città di Canicattì.
Blackout ospite che prosegue nel secondo tempo ed i padroni di casa dilagano portandosi sul 7-2. La Polisportiva Nicosia segna altre due reti portandosi sul 7-4. Poi segna ancora il Canicattì portandosi sull’8-4. Dopo che la Polisportiva Nicosia segna la quinta rete, i padroni di casa segnano l’ultima rete del loro incontro. La Polisportiva Nicosia chiude il match segnando altre due reti.
Per il Città di Canicattì sono andati a segno Corsino, autore di tre reti, Lanza e Casali autori di due reti ciascuno, Ilardo e Missione. Per la Polisportiva Nicosia hanno segnato Lodi e Giangrasso autori di una doppietta ciascuno, Giordani, Mancuso e Granata.
Nell’ultimo quarto d’ora della partita la Polisportiva Nicosia ha giocato alla pari con i padroni di casa, squadra capolista a punteggio pieno del campionato, però non sono riusciti nella rimonta.
Seconda sconfitta stagionale della Polisportiva Nicosia ferma con tre punti al settimo posto in condominio con il Pedara.
Nel prossimo turno la squadra di mister Pentecoste affronterà fuori casa il Caltanissetta Soccer, team che in tre giornate non ha ottenuto alcun punto.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.