La Confartigianato Imprese Enna si congratula con la Confraternita del Sacro Cuore di Gesù diretta da Fabio Garofalo. Come ogni anno, infatti, le celebrazioni hanno registrato un’ampia partecipazione offrendo alla cittadinanza ed agli avventori non soltanto intrattenimento di qualità, ma soprattutto un momento di alta riflessione dettato dai riti religiosi, in primis quello della processione con il fercolo.
Numerose le attività poste in essere dalla confraternita che ringraziamo, inoltre, per aver aperto le porte agli associati Confartigianato.
Il presidente della Confartigianato Imprese Enna, Peter Barreca dichiara: “Porgo a nome dell’associazione che rappresento, le mie più sincere congratulazioni alla confraternita del Sacro Cuore di Gesù e ringrazio sentitamente il rettore Fabio Garofalo. Tre giorni durante i quali la nostra città ha potuto vivere intensamente un momento di alta religiosità ed al contempo, alla sera, gioviale intrattenimento. Tre dei nostri associati hanno fatto parte dell’evento in prima persona, con le proprie attività, e di questo non possiamo che esserne orgogliosi”.
Visited 4 times, 1 visit(s) today
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.