Si terrà lunedì 17 aprile, dalle ore 11 alle ore 13, presso la Sala Mingrino dell’Ospedale Umberto I di Enna, l’incontro in presenza di tutti gli operatori dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, coinvolti nell’applicazione del Piano Pandemico Regionale 2021/2023 (PanFlu).
Saranno presenti alla riunione i componenti del Coordinamento regionale PanFlu dell’Assessorato della Salute, Dipartimento Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico (DASOE). Numerose sono le professionalità coinvolte nella stesura e nelle azioni previste nel Piano Pandemico Regionale e Aziendale a diversi livelli di responsabilità e di funzione.
“Nell’incontro – evidenziano gli organizzatori dell’incontro, previsto in ogni Azienda Sanitaria della Sicilia – saranno condivise informazioni chiare e complete sui contenuti del PanFlu Regionale, sulle attività e sugli obiettivi già realizzati e sulla prossima programmazione, creando un contesto informativo che consenta di prefigurare in maniera chiara cosa accadrà e quale sarà il grado di coinvolgimento richiesto a ciascuna delle professionalità. Durante l’incontro saranno dettagliate le attività e le azioni che dovranno essere svolte secondo il cronoprogramma previsto dal PanFlu Nazionale.”
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.